Attività 2004-2024

Le attività dell’Associazione Soccorso Rosa-Azzurro Onlus

Grazie alle donazioni dei nostri benefattori, in questi 20 anni  abbiamo donato all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, più di un milione e mezzo di Euro in attrezzature elettromedicali, autoambulanze, formazione del personale e servizi a favore dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie.

Un grazie sincero va a tutti coloro che, nel corso in questi 20 anni, hanno generosamente partecipato, contribuito e sostenuto le nostre iniziative.

Un grazie particolare va ai numerosi amici che ci hanno donato il loro 5x1000.

I fondi raccolti ci hanno consentito di migliorare la qualità dell’assistenza, di realizzare un sostanziale adeguamento ed aggiornamento tecnologico delle attrezzature della TIN Federico II, di ottimizzare i servizi di accoglienza in reparto dei genitori dei piccoli pazienti e potenziare la formazione del personale.

GRAZIE DI CUORE a tutti voi da tutti noi !

Avervi accanto ci ha consentito di svolgere il lavoro quotidiano, con maggiore efficienza e serenità, superando spesso difficoltà e restrizioni.

GRAZIE

                                                                                   Il Presidente Francesco Raimondi

Attività 2016-2017

Attività svolte per la TIN “Federico II” di Napoli  con i fondi raccolti nel 2016-2017
grazie ai nostri generosi sostenitori  ed alle donazioni del  5xmille 

Attività 2014-2015

Attività svolte per la TIN “Federico II” di Napoli  con i fondi raccolti nel 2014-2015 
grazie ai nostri generosi sostenitori  ed alle donazioni del  5xmille 

Attività 2011-2013

Anche in questi anni  l’Associazione Soccorso Rosa Azzurro Onlus ha messo  in campo tutte le iniziative possibili per migliorare le cure del neonato ricoverato in Terapia Intensiva Neonatale dell’AOU Federico II di Napoli.

Attività 2005-2010

LE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE SOCCORSO ROSA - AZZURRO ONLUS 2005-2010 

L'Associazione Soccorso Rosa-Azzurro Onlus è cresciuta grazie a tutti coloro che hanno generosamente sostenuto le nostre iniziative

UN GRAZIE SINCERO ai  volenterosi e generosi genitori dei neonati che sono stati ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale, agli infermieri, medici, studenti, specializzandi, psicologi, Volontari ospedalieri (AVO) che lavorano con noi, da anni,per migliorare le cure di quei bambini campani che, appena nati, sono già in pericolo di vita.

Grazie alla FONDAZIONE VODAFONE ITALIA che  ci ha  permesso di realizzare importanti obiettivi finanziando il progetto triennale sull’  “Accompagnamento dei neonati a rischio per la prevenzione dei disturbi relazionali” http://www.slideshare.net/guest97411e/progetto-fondazione-vodafone-italia