𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢... 𝐼𝑙 𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝐴𝑙𝑏𝑎

La piccola Alba, ospite per i suoi primi 23 giorni di vita presso la Terapia Intensiva Neonatale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, ha lasciato un segno speciale nel cuore di medici e infermieri grazie alla generosità della sua famiglia.

Per esprimere la loro gratitudine nei confronti dell'equipe medica che si è presa cura di Alba con amore e dedizione, i suoi genitori hanno deciso di fare una donazione speciale. Attraverso l'Associazione Soccorso Rosa-Azzurro Onlus, hanno donato dei meravigliosi telini colorati e fantasiosi, destinati ai piccoli ospiti della Terapia Intensiva Neonatale.

"Una persona che ha cura di un'altra persona rappresenta il più grande valore della vita", questa la toccante dedica che la famiglia di Alba ha voluto rivolgere a tutto il personale medico e sanitario della TIN, accompagnando il loro dono con un messaggio di affetto e riconoscenza.

Questi gesti di solidarietà sono una testimonianza di quanto il legame tra pazienti, famiglie e personale ospedaliero possa diventare profondo e significativo. Il piccolo pensiero della famiglia di Alba contribuirà a rendere più accogliente e sereno il soggiorno di altri neonati che necessitano di cure intensive.

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II desidera esprimere un sentito grazie per questo gesto di altruismo, che porta colore, gioia e speranza nei reparti ospedalieri.

Un piccolo grande gesto che fa la differenza!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 Vedi post su Facebook

#Solidarietà #Neonatologia #TIN #Donazioni #GestiCheContano